LE TENDENZE SCARPE "ZARA" DONNA PRIMAVERA/ESTATE 2018
Zara come ogni anno ci propone centinaia di modelli di calzature, almeno per quanto riguarda il suo reparto donna, tutte le stagioni, per tutto l'anno. Quest anno non si può dire che abbia fatto la sua buona figura con modelli di tutto rispetto e per quanto riguarda il design si va dal assolutamente ricercato al modello basico pass-partout. Qui di seguito qualche modello da non farsi sfuggire;
Allora alcuni tra i modelli che sicuramente non devono mancare nell'armadio di una donna sono i dècollettè, in questa stagione c'è ne sono alcuni che richiamano oltre che le linee classiche senza tempo, anche alcune strutture e modelli di qualche stilista che non possiamo non nominare:

Qui abbiamo una calzatura che per le amanti delle decollèttès è un must rivisitato e rivisto da Victoria Beckham ma che Zara ha saputo rivedere e riproporre ancora meglio con una punta più allungata e il tutto alla modica cifra di : 39,95 euro.... non c'è da aggiungere altro.

Il pattern richiama la primavera di Dolce&Gabbana, ma lo stile con cui Zara lo fa aderire su un design a dir poco sottile lo rende forse uno dei modelli di punta della collezione TRF (trafaluc) e anche questo ad un prezzo più che abordabile : 39,95 euro.

I sandali sono sicuramente scarpe le quali soprattutto d'estate, ma ora anche d'inverno, non si può fare a meno soprattutto se sono belli e che abbiano quel "je ne sais quoi". i materiali utlizzati sono vernice, pelle e non mancano applicazioni e tacchi gioiello;

Eccole un paio di Dolce&Gabbana, ma no sono di nuovo Zara Woman la collezione più d'immagine del suddetto brand, belle particolari e di nuovo belle : 69,95 euro.

In vernice classiche e che dire.... essenziali : 39,95 euro.

Be vedo questo modello e vedo un'opera d'arte comoda per la loro altezza e sicuramente fanno la loro figura per via della loro originalità : 69,95 euro.
Chi ha detto che gli stivali sono invernali, nella stagione primavera/estate 2018 queste calzature sono tra le più in voga e Zara si è sbizzarrita ma anche appassionato le acquirenti di tutto il mondo;


"Versatilità" unico aggettivo per descrivere questo modello, Jeans, gonna, abito, short è bello vederli sotto ogni outfit : 49,95 euro.

Elasticizzati dal pattern simpatico pieno di bocche sorridenti, la personalita di una persona viene sicuramente evinta se questi stivali sono la scelta : 49,95 euro.

Fiori, Fiori, Fiori.... preziosi spuntati ma anche fascianti come un calzino non aggiungo altro, solo.... : 69,95 euro.

E ultime ma non per importanza i mocassini e le ballerine fedeli e comode compage di quasi ogni donna, meglio ancora se elaborate e con particolari che le contradistinguino;

Preziose dal design che ricorda un pò Manolo Blanik ma dal colore elegante e dal prezzo allettante : 49,95 euro.

Seria in ciniglia e con un bel gioiello sulla parte anteriore perchè non sfoggiare queste chicche.... : 59,95 euro.

Eh già il mocassino con la para alta sta invadendo negozi di ogni brand, poteva Zara farsi sfuggire questo modello di tendenza.... ma certo che no : 49,95 euro.
Questi sono solo alcuni tra i modelli più particolari e ricercati del brand Zara, se avete qualcosa da dire fatelo qui sotto. Con affetto Franz.